Reclamo N° 87363

Alessandro
21 Febbraio 2018
A fine novembre sono stato contattato da un broker per un contratto telefonico in quanto il mio gestore WinTre aveva cambiato le condizioni del contratto. Questa signora tale Daniela Miele ha proposto un nuovo contratto della Tim dicendo che non avrei pagato ne la recessione dal contratto WindTre ne gli allacciamenti e il nuovo modem della Tim. Bene ora mi trovo con le bollette da pagare della WindTre e quelle dell’allacciamenti della Tim! Ora io ho tutte le mail di questa persona dove spiega il nuovo contratto...e con scritto che io non dovevo pagare niente! Questa persona non risponde più al telefono e non si fa più trovare! Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239