Reclamo N° 154309

Antonio
22 Giugno 2019
A gennaio 2019 Sono stato contattato dall'operartore TIM (o presunto tale) per modificare il mio contratto che già prevedeva l'acquisto del modem linea fissa appena finito di pagare (guarda caso contattato... alla scadenza dei due anni). Le modifica prevedeva di passare alla fibra a costo del tutto identico (29 euro al mese). Più volte ho chiesto se fosse vero o una truffa e mi veniva risposto con decisione che assolutamente il contratto non avrebbe subito alcuna modifica di spesa. Invece alla prima bolletta il costo è lieviato a 36 euro per poi stabilizzarsi sui 34 euro a causa della famigerata TIM EXPERT , soprattassa aggiuntiva (per una ipotetice e non richiesta assistenza tecnica obbligatoria) di cui l'operatore TIM si era ben guardato di avvisarmi. Decido pertanto di passare a Vodafone ma al momento della recessione anticipata la TIM mi ha addebitato ben 4 anni di rate residue da pagare della tassa truffa TIM EXPERT (abolita nel Gennaio 2019 pochi giorni dopo avermela appioppata) per un totale di oltre 300 euro. Fra le tante assurdità m idomando ? Ma se non sono più cliente TIM come faccio a beneficiare di questa ipotetica assitenza tecnica ? Chi me la fornirebbe ? Come è possibile dover pagare un servizio per 4 anni con la certezza che nessune verrà mai a coprirlo ? Il mio reclamo è stato liquidato come non pertinente dall TIM. Vorrei accedere all registrazione della telefonata se mai esiste in qualche archivo. E vorrei fare i complimenti alla operatrice gentile con accento romano che è una ottima truffatrice e meritevole di un incentivo stipendiale da TIM.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239