Reclamo N° 123961
Bovina
11 Ottobre 2018
a giugno 2017 ho sottoscritto TELEFONICAMENTE (con una serie di SI e NO) un abbonamento con TIM per la telefonia per i miei genitori ottantenni. mi era stata proposta un'offerta a di € 24 circa che comprendeva anche il modem (che ovviamente ai miei non interessava ma mi avevano assicurato che era compreso nel prezzo ed era l'offerta più conveniente, senza modem avrebbero pagato di più). Non mi è mai stato detto che il modem era da acquistare a rate!!. da quel momento in fattura ho trovato l'addebito. ho provato a chiamare e mandare pec ma nessuna risposta concreta al mio reclamo. Ora con il decesso del papà la mamma (che ha solo la pensione minima) vuole chiudere il contratto. ho inviato la disdetta ma mi hanno detto che mi addebiteranno il costo del modem (sono ancora circa 30 rate da € 5)!
dalle registrazioni si può sicuramente sentire che non ho accettato di acquistare il modem pagando altri 5 euro a bolletta.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18