
Reclamo N° 159532

Gennaro
07 Agosto 2019
A giugno 2019 ho aderito ad una proposta telefonica della Telecom per il cambio del servizio internet da ADSL alla fibra. All'operatore telefonico richiesi di esaminare prima le condizioni contrattuali con l'indicazione dei costi. Tramite e-mail mi fu recapitata il contratto in cui era espressamente previsto solo un costo di € 35 al mese per 24 mesi. Nella fatturazione mensile la Telecom addebita anche un contributo di attivazione della connessione fibra di € 12 per 12 mesi. Ho chiesto delucidazioni al call center e l'operatore, pur prendendo visione delle condizioni economiche, mi ha risposto che l'addebito doveva essere prospettato verbalmente da chi ha concluso il contratto nulla rilevando qualsiasi riferimento scritto nelle condizioni economiche. Trovo che tale atteggiamento sia biasimevole e al limite di un comportamento illecito.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18