Reclamo N° 113813
Fabio
20 Agosto 2018
A giugno ho ricevuto una chiamata da un operatrice call- center della TIM che mi ha proposto di rientrare con loro con offerte sulle sim mobili e telefoniafissa e adsl. Premetto che stiamo parlando di un contratto business , quindi si e'avviata la procedura per la migrazione che doveva avvenire entro il 10 di agosto. Le sim hanno funzionato sin da subito mentre per quanto riguarda l'adsl abbiamo continuato a usuffruire del servizio del vecchio gestore vodafone sino al 10 di agosto. Dopo tale data il servizio di fonia e adsl doveva essere attivo, ma a oggi non riesco a ricevere telefonate perche' tim mi ha agganciato con un numero provvisorio (senza avvisare!!) che nemmeno io conoscevo. Volevo sottolineare che stiamo parlando di un telefono di una attivita' commerciale che fa riparazioni a domicilio di elettrodomestici e tutti i lostri lavori vengono gestiti telefoniocamente questo numero di cui stiamo parlando esiste da 45 anni e oggi non risulta funzionante . Stamattina ho contattato il servizio clienti al 191 ma ancora non si e' sentito nessuno. Cosa devo fare?
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