Reclamo N° 128057

Vincenzo
06 Novembre 2018
A giugno trovo in giardino un pacco contenente un decoder TIMVision, mai richiesto. Provo a consegnarlo al negozio TIM di Gallarate, ma rifiutano e mi dicono di rispedirlo a mie spese. Invio al servizio clienti TIM ripetuti telefonate, email e telefax (tutto documentato) ma non ottengo risposte. Denuncio ai carabinieri di ommalombardo TIM per tentata estorsione. Non pago le fatture (che riportano la trattenuta di 2,99 euro per TIMVision) fino a settembre, chiedendo sempre per email e telefax che mi inviino fatture corrette (tutto documentato), cosa che non accade. Mi viene sospeso dal 5 ottobre il servizio telefonico e ADSL. il 6 ottobre dopo istruzioni di un'operatrice 187, pago trattenendo l'importo mensile di 2,99 euro, ma il sevizio resta sospeso. Tramite un avvocato ho attivato il tentativo obbligatorio di conciliazione digitale
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239