Reclamo N° 155015

Orietta
01 Luglio 2019
a inizio anno 2019 ho cambiato operatore telefonico per telefonia fissa e internet (fibra). Ho aderito a una proposta di Fastweb e sono uscita da TIM approfittando di una finestra di uscita senza oneri o penali che scadeva il 15 gennaio 2019. Il consulente di Fastweb mi ha comunicato che avrebbero pensato a gestire loro la pratica con Telecom e io non dovevo fare altro. Invece mi è arrivata la fattura di chiusura da Telecom con addebitate penali di uscita oltre agli addebiti per modem ecc. ecc. Ho sporto reclamo ma senza ottenere nulla. A questo punto, ritenendo di essere nel giusto, se Telecom pretende il pagamento di questi oneri, sarà Fastweb a farsi carico di tale onere, perchè io mi sono fidata di quello che loro mi hanno detto. Diversamente denuncerò Fastweb per scorrettezza nei miei confronti e chiederò anche i danni economici e morali, Resto a disposizione per inviare tutta la documentazione del caso. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239