Reclamo N° 87287

Ombretta
21 Febbraio 2018
A luglio 2017 ho disdetto la linea che avevo con Tim perché mi hanno proposto di cambiare intestatario linea in modo da risultare nuovo cliente e poter usufruire di un'offerta. Quindi chiuso linea intestata a mio marito e riaperta a mio nome con nuovo numero. Per un loro disguido interno, di cui ho due loro comunicazioni scritte, la prima linea non è stata cessata e solo a gennaio 2018 è stata chiusa. Nel frattempo mi è stata addebitata sul conto corrente una fattura a novembre, periodo di fatturazione 19/08/17-13/10/17 della quale vorrei rimborso. Un'altra fattura di dicembre, periodo di fatturazione 14/10/17-08/12/17 risulta scoperta perché ho bloccato RID ma che deve essere stornata perché non di mia competenza.L'ultima fattura ricevuta che riportava addebito per chiusura linea l'ho pagata. Ho fatto diverse telefonate al 187, inviato fax al 800000187 ma non ho ottenuto risposte. Adesso, essendo cessata la linea non posso neanche entrare in myTim per vedere situazione fatture e neanche chiamare 187. Ho provato chiamando con nuovo numero ma non riesco a parlare con operatore probabilmente perché hanno fatto confusione fra nuovo intestatario e vecchio quindi mi blocca come se anche questo numero fosse cessato infatti ho avuto problemi anche con domiciliazione bollette nuova linea. In attesa di ricevere un vostro riscontro ringrazio e porgo cordiali saluti.
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