Reclamo N° 162052

Carlo
31 Agosto 2019
A luglio 2018 ho chiesto telefonicamente all operatore del 187 il trasloco della linea telefonica con adsl ad una nuova residenza mi hanno detto di inviare un fax con la richiesta scritta,ho fatto ciò mi sono trasferito ad agosto nella nuova residenza e non ho piu ricevuto notizie dalla tim per la connessione della linea suddetta,dopo un mese ho richiamato il 187 mi hanno detto la facciamo chiamare per l installazione ma non ho sentito nessuno questo e successo per ben 9 mesi,comunque ogni mese pagavo 69,00€ al mese per un servizio mai ricevuto per questo ho eichiesto un rimborso allegando la richiesta al fax di disdetta ma non ho ricevuto ancora nulla,allora ho deciso di recedere il contratto fatto questo mi hanno inviato una fattura di 356,00€ avendo l accredito in banca sono andato a chiudere il rid in banca e adesso mi hanno inviato una lettera con agenzia riscossione crediti io non voglio pagare fino a quando non ricevo il rimborso del servizio mai ricevuto.come devo comportarmi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239