Reclamo N° 155530

Rosalia
05 Luglio 2019
A Luglio dello scorso anno, ho sottoscritto un contratto TIM (fisso+Internet) a € 19,90 +TIM Expert a 5,90. Fino a Dicembre la fatturazione è stata regolare, da gennaio in poi la fatturazione è passata a €29,90+5,90. Ho provato a reclamare presso la TIM, con fax, inviando PEC, contattando il 187 ma senza nessun riscontro. Oggi mio marito ha riprovato a contattare il 187, intorno allle ore 12,30/45, ma la prima operatrice dopo averlo messo in attesa per oltre 10 minuti, non si è fatta più sentire, la seconda ha chiuso il telefono, la terza operatice AG604 Marina, ha risposto che non aveva il tempo di verificare i reclami.. o rispondeva al telefono o sbrigava le pratiche dei reclami. A domanda specifica su cosa fare, la risposta è stata nulla, deve aspettare che trovo il tempo... Ma che risposta è? Cosa mi consigliate di fare?
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