Reclamo N° 123600
Violeta
09 Ottobre 2018
A Luglio mi è arrivata una bolletta di 51,01€ per un solo mese (premetto che al mese sarebbe di 26€ circa), inizialmente non mi sono accorta perché pensavo che riguardasse 2 mesi. Ad Agosto, quando mi è arrivata la seconda bolletta di 52,42 mi sono resa conto del problema e ho chiamato subito il centro di assistenza (numero 187) al quale mi viene risposto che l'offerta era aumentata e che lui non ci poteva fare nulla. In seguito vado in un centro TIM e scopro che è stata attivata un'offerta:Internet Pay (da me mai richiesto) e mi viene detto di richiamare il centro di assistenza. Quando ho richiamato mi hanno detto che i soldi sarebbero stati rimborsati ed annullata la bolletta di Agosto, sul come tutto questo sarebbe stato fatto mi viene detto di aspettare poiché mi avrebbero richiamata. Ho aspettato alcuni giorni e non ho ricevuto nessuna chiamata pertanto decido di richiamare e mi rispondono che loro avevano cercato di chiamarmi, ma io non ho risposto e che la mia richiesta era stata annullata, ma che avrebbero aperto di nuovo la segnalazione(dicendo anche che la sua collega non ha saputo fare il suo lavoro).
La prima chiamata fatta è stata il 20 Settembre e ad oggi non è stato risolto nulla pertanto decido di richiamare e un operatore mi risponde che è da 12 anni che sente queste situazioni, che si tratta di una truffa e di rivolgermi alla tutela dei consumatori poiché niente di ciò si risolverà in quanto tutti i suoi precedenti colleghi hanno detto ciò che gli è stato detto di dire.
Insomma sono stata presa in giro fin dal inizio.
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