
Reclamo N° 171302

Mariangela
03 Dicembre 2019
A maggio 2017 firmo un contratto con TIM per telefono e adsl TIM SMART MOBILE. Dopo un anno esatto, l'importo delle fatture raddoppia. Dopo svariati e inutili tentativi di chiarimento al telefono, mi avvalgo del mio diritto di recesso per cambio condizioni contrattuali e attraverso raccomandata chiedo l'interruzione del contratto senza penali nè costi di disattivazione.
La Tim mi avvisa che devo riconsegnare il modem in un negozio Tim. Procedo e mi sento dire che non sono autorizzati a ritirarlo
Chiamo di nuovo e dopo svariate e differenti versioni, mi dicono che devo tenermelo e pagarlo in altre 30 rate..
Mi arrabbio perché ovviamente non mi è mai successo di vedermi addebitato un Modem che non posso usare avendo dovuto interrompere il contratto per causa loro peraltro e pagare alla fine 26 rate per un totale di 250 euro!
infatti ricevo fatture da novembre 2018 per rate bimensili di 8,84 euro (3,90 +3,90 + spese di spedizione)per il pagamento di questo modem che nessuno ha voluto ritirare.
Nel frattempo ho cambiato operatore da ormai un anno e ovviamente ho un modem nuovo e gratuito.
Vorrei gentilmente sapere cosa mi consigliate di fare.
Non so dove sbattere la testa e cosa è giusto che io faccia
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18