Reclamo N° 87476
Alfonso
22 Febbraio 2018
A maggio 2017 mi hanno disattivato la linea fissa senza una mia richiesta specifica. Al mio reclamo me l'hanno riattivata con addebito in una fattura a parte di una penale, che non ho mai pagato perchè è nel mio diritto non pagare per qualcosa che non ho mai richiesto. La disattivazione è dovuta ad un disservizio della TIM. A febbraio di quest'anno ho notato che la penale mi è stata inserita nella fattura unica comprensiva dei costi della telefonia. Dopo aver contattato il servizio clienti mi è stato consigliato di sporgere reclamo via fax, cosa che ho puntualmente fatto e aspetto una risposta dall'azienda, che a tutt'oggi non è ancora arrivata. Confido nella vostra assistenza per avere consigli sul da farsi. Cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18