Reclamo N° 165815

Lidia
08 Ottobre 2019
A maggio 2018 mi hanno allacciato solo la linea tim wyfi senza linea telefonica come richiesto dalla sottoscritta. al momento dell' attivazione la linea ancora non funzionava e il tecnico mi disse che entro le 2 ore dovrebbe funzionare ..anche se strano perché doveva funzionare da subito. Infatti questa linea non ha mai funzionato. Comunicato da subito x telefono...x fax..e infine x raccomandata che non funzionava e quindi chiedevo la disattivazione...ancora ad oggi non sono stata contattata ne da Telecom e ne da tim...ma solo ricevuto bollette mensili e infine riscossione da SERFIN x bollette non pagate fino ad oggi ..quando un incarico Telecom mi contatta telefonicamente dicendomi che pagando prima un acconto del debito poteva chiuderlo e poi chiedere il rimborso dello stesso.. Mentre ieri mi chiama dicendo di fare il saldo del debito che sarebbero quasi 500 euro altrimenti vanno avanti imposte e via di seguito ...perche non lo lasciano chiudere la pratica come aveva promesso senza il saldo. Mi chiedo come posso essere obbligata a pagare un servizio inesistente x 18 mesi?
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