
Reclamo N° 165815

Lidia
08 Ottobre 2019
A maggio 2018 mi hanno allacciato solo la linea tim wyfi senza linea telefonica come richiesto dalla sottoscritta.
al momento dell' attivazione la linea ancora non funzionava e il tecnico mi disse che entro le 2 ore dovrebbe funzionare ..anche se strano perché doveva funzionare da subito.
Infatti questa linea non ha mai funzionato.
Comunicato da subito x telefono...x fax..e infine x raccomandata che non funzionava e quindi chiedevo la disattivazione...ancora ad oggi non sono stata contattata ne da Telecom e ne da tim...ma solo ricevuto bollette mensili e infine riscossione da SERFIN x bollette non pagate fino ad oggi ..quando un incarico Telecom mi contatta telefonicamente dicendomi che pagando prima un acconto del debito poteva chiuderlo e poi chiedere il rimborso dello stesso..
Mentre ieri mi chiama dicendo di fare il saldo del debito che sarebbero quasi 500 euro altrimenti vanno avanti imposte e via di seguito ...perche non lo lasciano chiudere la pratica come aveva promesso senza il saldo.
Mi chiedo come posso essere obbligata a pagare un servizio inesistente x 18 mesi?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18