
Reclamo N° 166447

Aleksandra maria
14 Ottobre 2019
A maggio 2019 ho sottoscritto contratto con la TIM per la telefonia fissa e internet. Fin dall'inizio il servizio non è mai stato continuo, ho continui cadute di rete (internet) e disturbi sulla linea telefonica, il problema è stato riconosciuto e identificato fin da subito in un cavo interrotto e riallacciato con nastro adesivo dicendomi che l'ntervento era provvisorio.
In data 10 agosto mi è stato detto che sarebbero intervenuti con la sostituzione del cavo. Ad oggi ancora non ho internet e disturbi sulla linea telefonica, inoltre dopo ripetute richieste non ho risposta sui tempi di intervento e continuano a mandarmi le bollette che stò pagando. In sostanza da uando ho sottoscritto il contratto noi ho mai avuto il servizio che da maggio stò pagando.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18