Reclamo N° 126410

Patrícia
25 Ottobre 2018
A maggio ho assunto il servizio internet di Tim da 20 GB, con un costo di 40 euro. Ma di quei 20 GB arriva a casa i miei meno di 7 GB. Penso ancora meno perché internet non funziona e la connessione cade costante. Non scarico niente lo uso solo per vedere Youtube, Facebook, Netflix, e-mail. Oggi ho chiamato e mi hanno detto che non potevo cancellare il contratto né cambiare il mio piano, che questo mio contratto è di 2 anni e per cancellare dovrei pagare 250 euro. Mi chiedo se questo è corretto dal momento che Tim non mi offre nemmeno i supporti di servizio da 20 GB?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239