Reclamo N° 114388

Andrea
22 Agosto 2018
A marzo 2017 ho chiesto la disattivazione della linea telefonica di casa e relativa connessione internet. Per telefono mi avevano detto di spedire una raccomandata per la cessazione, così ho fatto ho conservato pure la ricevuta di ritorno. Nel frattempo sono continuate ad arrivare bollette che io ho pagato fino a luglio 2017 e tutte le volte che arrivava una bolletta chiamavo la telecom e puntualmente mi veniva detto che sarebbe stata l'ultima e di non preoccuparmi. A novembre 2017 puntuale é arrivata un altra bolletta che ho cominciato a non pagare per ovvie ragioni di presa per i fondelli ... così fino a Marzo dove ho ricontattato la telecom per delucidazioni, qui mi è stato chiesto di mandare un fax al numero 800000187 nel quale chiedevo di nuovo di disattivare la linea nonostante l'avessi già chiesto un anno prima. Nel frattempo sono arrivate altre bollette fino a luglio 2018 che io non ho pagato. Ad inizio agosto mi è arrivata una lettera da una società di recupero crediti tale: ge.ri. srl la quale mi chiedeva di corrispondere il pagamento di 388,48 € per conto di telecom. Oggi li ho contattati e dopo varie delucidazioni l'operatrice mi ha consigliato di sentire di nuovo la telecom. Io sinceramente mi sento molto preso in giro in questa situazione e non sò come fare per porre fine a questa barzelletta... di certo non intendo pagare anzi quasi mi sentirei in dovere di chiedere un indennizzo alla telecom per tutto il tempo perso al telefono.. ditemi voi come posso fare per chiudere definitivamente la questione...
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