Reclamo N° 79148
Anastasia
05 Gennaio 2018
A Marzo/aprile 2017 la mia famiglia rientrava in Tim con il numero fisso e richiedeva l'allaccio ad internet (segnale molto scarso in zona e linee proprietà di Tim). Ci vengono consegnati, a distanza di settimane, per sbaglio 3 modem e ne restituiamo 2 su indicazione del call center.
In data 21/11/2017 ci viene tolto l'allaccio ad internet, a quanto pare dalla restituzione dei modem Tim ha intuito la nostra volontà di chiudere il contratto relativo alla connessione internet (parole degli operatori call center).
Fatta presente la cosa, ci è stato detto che nel giro di 48 ore avremmo riavuto la linea ed è dal 21/11/17 che aspettiamo.
Nel frattempo abbiamo chiamato quasi ogni giorno l'assistenza, abbiamo scritto sulla pagina facebook di Tim, parlato con tantissimi operatori. Non ne abbiamo ricavato nulla, il tempo di attesa è sempre 24 o 48h, ci è stato detto che la pratica è stata aperta il 18/12/17 (quasi un mese DOPO la prima segnalazione), ci è stata detta una data in cui il tecnico avrebbe dovuto uscire poi smentita da altro operatore. Nel frattempo ci è arrivato un nuovo modem (cosa non necessaria visto che ne abbiamo sempre avuto uno) ma siamo ancora senza connessione internet.
La situazione sta diventando pesante perché in zona i cellulari non prendono e la nostra famiglia nonché la nostra attività ne risente, necessitiamo di una connessione. Il servizio è sempre stato di pessima qualità, vivendo anche in una zona poco malamente servita ma siamo arrivati a livelli veramente imbarazzanti di disservizio.
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