Reclamo N° 125745

Matteo
22 Ottobre 2018
a marzo sono stata contattata telefonicamente da tim per installare gratuitamente e senza cosi la fibra. Io ero stata chiara a chiedere se ci fossero stati aumenti in bolletta e mi era stato detto assolutamente no, che era una promozione riservata ai vecchi clienti. Addirittura mettendomi una clausula a mia insaputa di 48 rate a 5euro, che dovrò pagare per forza. Ad agosto ci siamo accorti del notevole aumento in bolletta, prima non ce ne eravamo accorti perchè ero senza pc e non potevo scaricare le fatture. Ho chiamato molte volte chiedendo soluzioni in merito e mi hanno sempre mandato ad altre voci online. Promesso sconti addirittura togliendomi il numero mobile, cosa mai avvenuta. Sto pagando davvero tanto. Chiedo la possibilità di cambiare piano tariffario tenendo la Fibra,o altro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239