Reclamo N° 117183
Marialuisa
04 Settembre 2018
A metà luglio ho presentato richiesta per la chiusura della linea telefonica. Al 27/07, dopo una telefonata informativa per appurare lo stato della richiesta vengo a conoscenza che non è stata evasa nessuna pratica di chiusura...quindi ne chiedo nuovamente la messa ina atto, con relativa raccomandata a/r e fax (dove oltretutto ho dichiarato di non essere intenzionata a pagare le pretiche di chiusura, poichè il recesso è dovuto ad un malfunzionamento dell'ADSL). il 04/08 Telecom prende in carico la mia richiesta e (a quanto detto da tutti gli operatori dentiti nel periodo) nel tempo massimo di un mese, la linea sarebbe stata chiusa. Oggi, 04/09 ho chiamato nuovamente il 187 per verificare lo stato della richiesta e, assurdamente, mi è stato comunicato che dovrò aspettare fino al 30/09!!! questo ovviamente comporta un ulteriore mese di servizio, che dichiaratamente non desidero ma che OVVIAMENTE mi verrà fatturato!!! come posso far chiudere l'utenza ad effetto immediato? e soprattutto, come posso evitare questo ulteriore mese di servizio??
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