Reclamo N° 168822

Carmela
08 Novembre 2019
a mia madre che ha 90 anni e vive sola inviano "internet in regalo"....: Se l’offerta INTERNET IN REGALO non fosse di tuo interesse, potrai chiederne la disattivazione entro la data di scadenza della quarta Fattura della tua linea di casa successiva all’attivazione di questa Offerta. Per disattivarla puoi chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 oppure inviare una comunicazione scritta via fax al numero verde gratuito 800 000 386, o al seguente indirizzo: TIM - Servizio Clienti - Casella Postale 111 – 00054 Fiumicino (Roma). Poi arriva questa comunicazione: Ti ricordiamo inoltre che, la cessazione del servizio, nel rispetto delle attuali norme in materia, prevede un costo una tantum di disattivazione pari a 30,00 € (Iva inclusa). Non abbiamo mai richiesto la linea adsl e non la vogliamo !!! io a casa mia ho la linea adsl e mi costa + di 50 euro al mese e mi basta ma perche' devo pagare + della fibra? Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239