Reclamo N° 86409
Andrea
16 Febbraio 2018
A novembre 2017 ho stipulato un contratto fibra con TIM per l'allaccio di una nuova linea telefonica, attivazione che ad oggi non è ancora stata portata a termine perchè sono presenti 2 pali telefonici all'interno di un terreno privato all'interno della quale il tecnico non può entrare senza autorizzazione. Il terreno in questione è praticamente abbandonato e io non sono riuscito a rintracciare i proprietari dello stesso. Nonostante le mie chiamate al 187, invio di fax per cercare di spiegare la situazione, l'unica cosa che ricevo è lo spostamento della data di appuntamento con il tecnico. Quello che chiedo è che la Tim si mobiliti per cercare di risolvere una situazione che sta diventando sempre più angosciante in quanto avendo i pali telefonici già all'interno del terreno privato dovrebbe essere già in possesso di un'autorizzazione ad operare o quantomeno avere la servitù di passaggio.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18