Reclamo N° 89881

Peter
09 Marzo 2018
A partire da giovedi 1 marzo non abbiamo nè linea telefonica nè linea Internet. Il 2 marzo una signora dalla Romania ci ha promesso che tutto sarà sistemato entro lunedi. Lunedi 5 marzo il 187 mi ha spiegato che il problema è quello di una cabina fibbre in Via Mazzini a Urbino e che stanno lavorando. Un sms mi ha dato il numero della pratica: 0024806882. Oggi a più di una settimana siamo sempre senza il servizio, ma quel che è gravissimo non sie riesce parlare con una VOCE UMANA. Siamo stufi delle risposte prefabbricate. Saremo costretti a rivolgerci a un avvocato. Con rabbia peter kammerer
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239