Reclamo N° 205762

Mauro
05 Agosto 2020
A partire dal mese di novembre 2019 ho avuto problemi con la mia linea telefonica fissa, che si interrompeva (e quindi restavo telefonicamente isolato) con frequenza sempre maggiore e permaneva interrotta per un periodo variabile da poche ore a un paio di giorni. Ovviamente ho effettuato sempre le dovute segnalazioni del guasto al 187 e puntualmente mi arrivava il messaggio che il problema era risolto. La situazione è decisamente peggiorata a partire dal mese di maggio; da allora non ho più potuto completare una conversazione telefonica, nel senso che mentre parlavo si interrompeva dopo pochi secondi la linea e il telefono restava isolato per qualche ora. Ovviamente gli operatori TIM qualche volta mi hanno contattato, in due circostanze sono venuti anche nella mia abitazione, con il risultato che ormai da 3 settimane sono del tutto senza linea telefonica fissa (il telefono è costantemente isolato). Poichè il mio lavoro (medico) prevede contatti telefonici con i pazienti, addirittura più indispensabili in questo periodo di misure contenitive del contagio da Covid19, credo che il danno arrecato alla mia professione e ai miei pazienti possa e debba considerarsi non trascurabile. Per fortuna sono riuscito in qualche modo a inserire il trasferimento di chiamata sul mio cellulare, e quindi ho ridotto il disagio per i miei pazienti, ma non il mio perchè tutte le telefonate giungono direttamente a me, anche mentre sto lavorando. Ovviamente ho perseverato nel contattare il servizio clienti TIM, ma ogni operatore non sa dirmi altro che ha inoltrato il sollecito e che entro 48 ore il problema dovrebbe essere risolto.........
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239