
Reclamo N° 203369

Ugo
17 Luglio 2020
a seguito avvenuta clonazione carta di credito e blocco della stessa da parte della banca non e' stato effettuato il pagamento del mese di giugno 2020//
non appena venuto a conoscenza del fatto ed avvenuta sostituzione della carta di credito visa mi sono recato al negozio tim di loano via aurelia che ha provveduto ad inserire i dati della nuova carta di credito// da li' in avanti a tutt'oggi il mio telefono è bloccato e nonostante i mie quasi quotidiani reclami solleciti al 119?
ps
la prima settimana di luglio sono ritornato al negozio per vedere se la situazione si era sbloccata ma mi hanno detto che risultava una mia richiesta di chidere il rapporto (mai fatta!) e di pagaare €385,00! ho pagato il 9/07/2020 - a tutt'oggi il mio telefono è inutilizzabile! e non posso ottenere i servizi telefonici da altri operatori!
questa è una violazione macroscopica dei miei diritti che mi riservo di tutelare in conseguenza alla vostra risposta.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18