Reclamo N° 93034
Lucilio
30 Marzo 2018
A SEGUITO DELLA COMUNICAZIONE CHE MI AVETE INVIATO PRECEDENTEMTE VI SCRIVO NUOVAMENTE AGLI INDIRIZZI INTESTATARI INFORMANDOMI CHE IL GUASTO PERSISTE 6 SETTIMANE CHE ANDIAMO AVANTI CON QUESTA LACUNA , E PERTANTO SONO DISGUTATO DEL SERVIZIO TIM CHE SONO BEN 6 SETTIMANE CHE CONTINUATE APRENFERMI INGIRO DITEMI VOI COSA DEVO FARE IO NON VOGLIO SBORSARE NESSUN EURO IN PIU’ ANCHE SE LORO MI HANNO CONSIGLIATIO UNA ASSISTENZA REMOTA E AVER PAGATO PER BEN DUE VOLTE 29.90 ORA PRETENDO IL RIMBORSO IN QUANTO IL GUASTO A MIO PARERE E PARTE DALLA LORO CENTRALE E NON DIPENDE DA ME O DIPENDE DA CHI NON SA FARE IL TECNICO , HO CHIAMATO UN TECNICO CHE LACVORA PER LE BANCHE E PER LA VIDEO SORVEGLIANZA MI HA RIFERITO DI COMUNICARVI CHE TALE ANOMALIA DIPENDE DA VIO E NON DAL MIO PC , INOLTRE STO ASPETTANDO DOCUMENTI IMPORTANTI RIGURADANTE INPS – SE TALE DOCUMENTI NON VERRANNO RECAPITATI IO CHIEDO I DANNI ALLA TIM MI SEMBRA DI ESSERE STATO CHIARO, ATTENDO VS/ CORTESE RISPOSTA IN MERITO .
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