Reclamo N° 116736

Claudio
02 Settembre 2018
A seguito di diversi colloqui telefonici con gli operatori del 187 sono riuscito ad avere il numero verde per poter inviare il reclamo con 7 allegati il 3-8-2018. Il 27-04-2018 ho inviato una raccomandata con disdetta di contratto alla TIM sede di Roma. Le motivazioni che mi hanno portato a questa scelta sono legate ad una persistente discontinuità del servizio ADSL e telefonica con un addebito per assistenza telefonica di € 29,95 e (il guasto non è stato comunque risolto). Inoltre ho ricevuto una fattura data di emissione 04-07-2018 per il periodo 01-05-2018 al 05-06-2018 per un importo di €95,31,attualmente non pagato anche dopo aver ricevuto il sollecito di pagamento,tutto perchè un operatore del 187 codificato con il codice AV106 mi dice di non pagare perchè sucessivamente i ripetuti reclami l'amminstrazione telecom gli comunica che per il disservizio sarò rimborsato per un importo di € 314,00 e fornendo il codice iban per fare il bonifico sul mio conto per sveltire le procedure mi riaggancia il telefono. Riprovo ripetutamente e un Sig.?? dal call center mi risponde ANCORA QUESTO ROMPI COGLIONI..... (scusatemi per i termini ma un'azienda seria dovrebbe risolvere i problemi del cittadino,ma purtroppo non è così). Loro pensano che dopo 100/1000 telefonate e reclami il cliente si stufi e sucessivamente per non avere problemi paga. Fortunatamente ci sono associazioni come la vostra che tutelano il cittadino. Ho tutti gli allegati del reclamo che ho spedito via fax alla telecom,se dovessero servire non esitate a richiederli vi verranno inviati via email o a mezzo fax immediatamente. Ringraziandovi anticipatamente porgo Distinti Saluti Seniga Claudio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239