Reclamo N° 125319
Matteo
19 Ottobre 2018
a seguito di proposta di attivazione nuova linea 0765841644 effettuata in data 13 luglio (contratto telefonico) e cessazione della vecchia 0765840207 (entrami Telecom) effettuata in data 01/08/2018 (mezzo pec) ad oggi mi arriva la bolletta per la linea 0765840207 per il bimestre agosto settembre (n° fattura 8N00298552 del 05/10/2018) , poichè mi dicono dalla Telecom , che a fine agosto mi hanno inviato una mail ordinaria chiedendomi ad integrazione della pec del 01/08/2018 di cessazione il documento di indentità. Questa mail ordinaria è finita tra la posta indesiderata e quindi non letta!!! ad oggi non so se effettivamente questa linea è stata cessata, inoltre pretendo il riaccredito di € 100 di anticipo conversazione addebitato con fattura n° 8N00401373 del 06/12/2016 per la linea 0765840207. In contemporanea mi arriva f.ra n°8N00298967 di € 315.06 comprendente una miriadi di voci e costi che in fase di registrazione telefonica del contratto non mi sono stati riferiti e per i quali sto facendo reclamo mezzo pec in questo momento.Non intendo pagare tale cifra se non per i costi di anticipo conversazione e le 40€ mensili per il tutto incluso pattuite in fase di contratto..Potete aiutarmi?
grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18