Reclamo N° 112032

Maria angela
06 Agosto 2018
a seguito di richiesta di rientro in TIM, dopo aver comunicato per ben due volte il codice di migrazione da vodafone(,il quale nel frattempo ha DISATTIVATO la linea) dopo l'uscita senza successo di un tecnico per l'attivazione della linea in luglio, dopo innumerevoli vane telefonate, è dal 23 maggio 2018 che mia mamma 87 enne è priva della linea telefonica fissa: cioè mi spiego meglio lei può telefonare in uscita (così paga), ma non riceve le telefonate in entrata.Non riesco ad esprimete il disgusto per un comportamento del genere. Chiedo cortesemente che questo problema si risolva nell'immediato. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239