Reclamo N° 116443
Alessandra
31 Agosto 2018
A seguito di un evento temporalesco del 24/08 u.s., dopo la caduta di un fulmine nelle vicinanze dell'abitazione di residenza, nel comune di Siliqua (Ca), si interrompeva la linea internet attivata tramite modem su linea fissa relativa all'utenza segnalata.
In data 26/08 successiva ci si attivava, tramite numero dedicato 187, alla segnalazione del guasto che sarebbe stato riparato, come da loro comunicazione, entro il successivo 28/08.
Non essendo stata ripristinata la connessione internet, lo stesso giorno si procedeva a nuova segnalazione, per la quale si riceveva la data del successivo 30/08 quale data ultima di ripristino della linea.
Non essendo stata rispettata neanche questa scadenza, sempre su linea 187 di provvedeva ad inoltrare un sollecito per cui Telecom comunicava la riparazione del guasto entro il 01/09 p.v.
A tutt'oggi non è stata ripristinata la connessione internet, mentre si evince che un sistema automatico fornisce all'utente di turno una data di riferimento al solo fine, evidentemente, di indurlo ad attese sulle quali comunque non ha grandi margini di azione o rivalsa atteso che per queste procedure non pare esser previsto un responsabile di procedimento.
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