Reclamo N° 125271

Maria donata
19 Ottobre 2018
A seguito di un temporale intercorso in data 11 ottobre 2018 si è verificato un guasto sulla linea e a tutt'oggi il mio telefono è muto. A parte i ritardi legati all'intervento, vorrei segnalare il messaggio INGANNEVOLE che l'azienda ha inserito quando l'utente chiama il 187 del seguente tenore; Gentile cliente siamo spiacenti ma il disservizio è ancora in corso. Ti notificheremo la chiusura del guasto al recapito cellulare che ci hai fornito. L'IGNARO CONSUMATORE A QUESTO PUNTO NON PROCEDE NELLA SEGNALAZIONE DEL GUASTO PENSANDO CHE SIA GIA' NOTO ALL'AZIENZA. INVECE NON SUCCEDE NULLA!!!! Così passano alri giorni prima cheil cliente si renda conto ... di non aver segnato il guasto!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239