Reclamo N° 98557
Barbara
10 Maggio 2018
a seguito di una attivazione del servizio telefonico in maniera completamente difforme da lle condizioni pattuite, dopo un anno dall'attivazione decidiamo, dopo aver fatto un tentativo di conciliazione nel quale ci è stata riconosciuta ragione, di cambiare operatore ma dopo un paio di mesi ci arriva una fattura comprensiva di penale di disattivazione e di costo del modem per un totale di 246,11€.
Contestiamo telefonicamente al sevizio clienti e dopo alcuni giorni ci chiamano per comunicarci che possiamo togliere dal totale la penale di disattivazione di 99€.
Facciamo comunque presente che il costo del modem non intendiamo pagarlo e vogliamo restituirlo in quanto si tratta di un apparato bloccato ed inutilizzabile con altri operatori e quindi totalmente inutile, ma ci rispondono che i 136,50€ del costo residuo dobbiamo comunque pagarlo.
Ritengo la cosa assolutamente assurda, in quanto costringono ad acquistare un apparato che non può essere utilizzato, quindi non funzionante.
Sono pure disposto a a pagarlo ma a quel punto lo sbloccano e lo rendono quantomeno usabile, altrimenti per il periodo di garanzia chiedo continuamente la sostituzione in quanto non funzionante.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18