Reclamo N° 98557

Barbara
10 Maggio 2018
a seguito di una attivazione del servizio telefonico in maniera completamente difforme da lle condizioni pattuite, dopo un anno dall'attivazione decidiamo, dopo aver fatto un tentativo di conciliazione nel quale ci è stata riconosciuta ragione, di cambiare operatore ma dopo un paio di mesi ci arriva una fattura comprensiva di penale di disattivazione e di costo del modem per un totale di 246,11€. Contestiamo telefonicamente al sevizio clienti e dopo alcuni giorni ci chiamano per comunicarci che possiamo togliere dal totale la penale di disattivazione di 99€. Facciamo comunque presente che il costo del modem non intendiamo pagarlo e vogliamo restituirlo in quanto si tratta di un apparato bloccato ed inutilizzabile con altri operatori e quindi totalmente inutile, ma ci rispondono che i 136,50€ del costo residuo dobbiamo comunque pagarlo. Ritengo la cosa assolutamente assurda, in quanto costringono ad acquistare un apparato che non può essere utilizzato, quindi non funzionante. Sono pure disposto a a pagarlo ma a quel punto lo sbloccano e lo rendono quantomeno usabile, altrimenti per il periodo di garanzia chiedo continuamente la sostituzione in quanto non funzionante.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239