
Reclamo N° 152417

Vito
31 Maggio 2019
A seguito di una comunicazione che mi informava di modifiche contrattuali e che avrei potuto recedere senza penali, ho comunicato a TIM il recesso.
Mi è arrivata una fattura con l'addebito della penale e dei canoni restanti del router internet. A seguito di mie proteste scritte mi è stata tolta la penale ma non per il router.
Il router in questione è utilizzabile esclusivamete per l'utilizzo dei servizi TIM; non vedo perchè dovrei pagare un apparecchio senza nessun valore commerciale..
Inoltre perchè dovrei pagare il router ?, non sono stato io a voler recedere senza motivo e deliberatamente, ma a seguito di loro comunicazione di variazione contratto ?
In attesa
Porgo i miei distinti saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18