Reclamo N° 152417

Vito
31 Maggio 2019
A seguito di una comunicazione che mi informava di modifiche contrattuali e che avrei potuto recedere senza penali, ho comunicato a TIM il recesso. Mi è arrivata una fattura con l'addebito della penale e dei canoni restanti del router internet. A seguito di mie proteste scritte mi è stata tolta la penale ma non per il router. Il router in questione è utilizzabile esclusivamete per l'utilizzo dei servizi TIM; non vedo perchè dovrei pagare un apparecchio senza nessun valore commerciale.. Inoltre perchè dovrei pagare il router ?, non sono stato io a voler recedere senza motivo e deliberatamente, ma a seguito di loro comunicazione di variazione contratto ? In attesa Porgo i miei distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239