
Reclamo N° 205325

Nicola
01 Agosto 2020
Abbiamo attivato a gennaio corrente anno un'offerta nuova TIM super Mega (24,90€)con attivazione gratuita, modem a 5€ al mese per un totale di 29,90€. era richiesta la domiciliazione bancaria su conto corrente.
da allora arrivano fatture da 35€ al mese circa e la fattura inerente al mese di febbraio presentava una fatturazione doppia di un periodo. Sono seguite almeno 3 telefonante al 187 ognuna con spiegazioni diverse ed apertura di reclamo che non ha mai avuto seguito. nell'ultima chiamata di giugno mi è stato detto che c'era stato un errore nella domiciliazione in quanto il conto corrente doveva essere quello dell'intestataria altrimenti non potevano attivare l'offerta (nessuno pero ne in fase di attivazione ne dopo si è preoccupato di informaci di cio) pertanto si attivava la domiciliazione su altro cc e nuovo reclamo sulla doppia fatturazione. purtroppo però sono arrivate altre due fatture e nulla è cambiato, si continua a pagare 35€ e rotti senza una motivazione. attualmente ho saldato tutte le fatture ma ora non se ne può più per tale motivo mi rivolgo a voi.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18