
Reclamo N° 168296

Jill fiona
03 Novembre 2019
Abbiamo avuto problemi di disservizio adsl da anni, dovuto probabilmente alla pioggia che secondo noi si infiltrava nei dispositivi elettrici. Dopo anni di chiamate al centro assistenza e conversazioni con i tecnici, ci e stato rivelato che le nostre linee telefoniche erano vecchie e che Telecom Italia non le avrebbe mai sostituite. Il problema continuo', e ci trovammo con un'aggiunta di 70 euro ad una bolletta per un intervento di manutenzione datata il 22 Gennaio. Non abbiamo avuto nessuna manutenzione in quella data. Abbiamo richiesto le prove (documento scritto, firmato da noi) e hanno detto che nel loro archivio hanno tale documento, ma dopo aver richiesto il documento per ben 5 volte per telefono e una volta per fax, hanno rifiutato. Non abbiamo mai firmato niente, quindi il documento e' stato certamente falsificato. Dal 25 di Giugno siamo stati disconnessi per mancanza di pagamento e a luglio abbiamo richiesto la chiusura del contratto ma non abbiamo avuto comunicazione da parte di Telecom. Continuiamo a ricevere bollette anche adesso, ma non usiamo il servizio da Giugno.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18