Reclamo N° 97667
Daniela
04 Maggio 2018
Abbiamo cambiato operatore dopo più di un anno infernale dall'attivazione del servizio telecom ADLS che ci avevo offerto con TIMVISION e numero cellulare TIM e numero fisso casa.
La sim del cellulare pregata non è mai arrivata (ci dicevano dovesse arrivare con corriere). Tutto cio che doveva essere compreso ad ogni bolletta veniva aggiunto,
A fronte di questo ci hanno proposto di cambiare con la Fibra in quanto operazione fatta su loro interesse su tutto il territorio senza nessun costo aggiuntivo a noi. Venuto tecnico, pagato intervento tecnico (gratis ma non per quello che ha fatto a noi perchè ha lavorato per portabilità ai piani). Ci ritroviamoa nche la fibra in più in bolletta. Paghiamo poi chiediamo rimborso, ci dicono che toglieranno ed ogni bolletta son da chiamare. Decidiamo che basta. Cambiamo operatore. Ora ci arriva una bolletta di altre 280 euro circa per modem, che non ci avevamo mai richiesto e altro che NON intendo pagare. Vorrei denunciarli per truffa aggravata, il comportamento è stato da delinquenti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18