Reclamo N° 103589
Guzman molina
14 Giugno 2018
Abbiamo fatto un contrato con Tim da giugno 2017. Hanno detto che per un messe sara gratuitof il loro servicio Tim Vision. A dicembre ricevo una fattura del periodo 16.09/10.11.2017 che devo pagare 128.48.euro invece di 45.00 euro.ho chiamato a chiedere e mi hanno detto che dobbiamo pagare il Tim Vision!. Allora hanno continuato a mandarci ricomandate che dobbiamo pagare. Abbiamo richiamato mille volte e alla fine ci hanno detto che dobbiamo pagare solo 79.48euro tramitemail posta! Abbiamo inviato gli soldi e la ricevuta tramitte fax. E di la continuano a mandarci Ricomandate di pagare perche loro dicono che mai ricevuto I'll fax con il pagamento ! Per favore aiutatemi!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18