Reclamo N° 96311
Giacomo
24 Aprile 2018
Abbiamo lasciato Tim perché a luglio 2017 ci ha staccato le linee fisse del negozio/ufficio senza alcun motivo e senza avvisare e/o ns consenso, ci hanno risposto sempre che era stato il sistema e non potevano far niente .
Quando hanno ripristinato il servizio hanno applicato un contratto diverso da quello da loro interrotto ( che naturalmente era più conveniente e non prevedeva costi fantasma ) , con un notevole aumento delle tariffe ; inoltre hanno iniziato ad addebitare il costo di un router wi-fi che non abbiamo mai ne chiesto e tantomeno mai ricevuto anche perché il router lo avevamo già in uso da diversi anni essendo abbonati a Tim .
infine quando siamo migrati a Fastweb abbiamo ricevuto una bolletta di " saldo" di € 520,16 che include anche il saldo del famoso router "fantasma" e di cui abbiamo pagato già 3 rate ingiustamente .
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18