Reclamo N° 96866
Maria concetta
28 Aprile 2018
Abbiamo proceduto al Recesso anticipato di Contratto telefonia fissa N° 0805001364, per modifica unilaterale termini fatturazione (28 gg), con Raccomandata AR in data 18 ottobre 2017.
Abbiamo ulteriormente integrato la documentazione (via fax) con Copia Carta Identità in data 3 novembre 2017.
Dopo innumerevoli tentativi telefonici, abbiamo aperto un reclamo n° 3-28878304734 ed in data 4 aprile 2018 abbiamo ricevuto telefonata da certo Giovannetti che assicurava emissione fattura di chiusura coerente con la disdetta. Invece, a tutt'oggi, continuiamo a ricevere fatture come se il servizio fosse attivo, l'ultima emessa il 3 aprile 2018 continuando, peraltro, a fatturare a 28 giorni.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18