Reclamo N° 102971
Annachiara
11 Giugno 2018
Abbiamo richiesto la chiusura della linea fissa in data 06.05.2018 telefonicamente, premetto che ho chiamato solo per avere conferma dell'indirizzo di invio della raccomandata. Mi viene comuNicato che la raccomandata non é necessaria e che entro 10 giorni verrò contattata per la chiusura, il costo é di 35 euro. Passano due settimane e ancora nessun contatto, chiamo e mi viene detto che manca la documentazione e che devo inviare il cartaceo, data l'urgenza mi danno un numero di fax. Fax inviato in data 30.05.2018. Oggi 11.06.2018 chiamo e mi dicono che la pratica é ancora in Lavorazione e che sollecitano l ufficio preposto, se entro 5 giorni non verrò contattata mi dicono di richiamare.. La chiusura era prevista per il 7 giugno, chi pagherà i giorni aggiuntivi? Mi contatteranno? Riusciremo in questa impresa di chiusura del contratto? In tutto questo al contratto tim avevamo abbinato quello sky. Invio la raccomandata con ricevuta di ritorno come da procedura prevista, la sky mi contatta dicendo che il tipo di raccomandata era errato, o meglio la tim ha comunicato a Sky che la documentazione era stata inviata con raccomandata semplice. Oltre al costo della raccomandata con ricevuta di ritorno ho dovuto inviare un fax a Sky con la ricevuta di ritorno. L'azienda ha poi prontamente predisposto la chiusura del contratto come da richiesta.
Una cosa é certa, tim a mai più.
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