Reclamo N° 101705

Gici
01 Giugno 2018
ABBIAMO UN CONTRATTO CON TIM PER 8 SIM AZIENDALI IN BOLLETTA VENGONO ADDEBITATI BUNDLE AGGIUNTIVI E VORREMO CAPIRE DA CHE SIM NASCE IL PROBLEMA NONOSTANTE INNUMEREVOLI SOLLECITI E REGISTRAZIONE SUL PORTALE TIM NON RIUSCIAMO A VEDERE IL TRAFFICO PER OGNI SINGOLA SIM. è DA FINE MARZO CHE ABBIAMO RICHIESTO DI POTER VEDERE IL TRAFFICO PER CIASCUNA SIM E AD OGGI STIAMO ANCORA ASPETTANDO .. CI RIMPALLANO DA UN CALL CENTER ALL'ALTRO... OGNI TANTO MAGICAMENTE CADE PURE LA LINEA.. SIAMO SFINITI.. COSA POSSIAMO FARE ? CREDIAMO CHE VEDERE IL TRAFFICO DI CISCUNA SIM SIA UN NOSTRO SACROSANTO DIRITTO
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239