Reclamo N° 101705
Gici
01 Giugno 2018
ABBIAMO UN CONTRATTO CON TIM PER 8 SIM AZIENDALI
IN BOLLETTA VENGONO ADDEBITATI BUNDLE AGGIUNTIVI E VORREMO CAPIRE DA CHE SIM NASCE IL PROBLEMA
NONOSTANTE INNUMEREVOLI SOLLECITI E REGISTRAZIONE SUL PORTALE TIM NON RIUSCIAMO A VEDERE IL TRAFFICO PER OGNI SINGOLA SIM.
è DA FINE MARZO CHE ABBIAMO RICHIESTO DI POTER VEDERE IL TRAFFICO PER CIASCUNA SIM E AD OGGI STIAMO ANCORA ASPETTANDO .. CI RIMPALLANO DA UN CALL CENTER ALL'ALTRO... OGNI TANTO MAGICAMENTE CADE PURE LA LINEA.. SIAMO SFINITI.. COSA POSSIAMO FARE ?
CREDIAMO CHE VEDERE IL TRAFFICO DI CISCUNA SIM SIA UN NOSTRO SACROSANTO DIRITTO
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18