Reclamo N° 93580

Vincenzo
04 Aprile 2018
accredito di 4 euro dovuto alla tariffazione della new flat day free in data 20/03/2018 pur avendo effettuato una ricarica di 10 euro per il rinnovo dell'offerta in scadenza alle 00.00 del 19/03/2018 inoltre dopo chiamata al 119 giorno 20/21 marzo (non ricordo bene il giorno) mi e stata tolta la tariffazione new flat day free (riferito da operatore dopo chiamata al 119 il 04/04/2018) ma nn mi è stato rimborsato nessun credito o comunque nn è stata effettuata nessuna richiesta come ha sostenuto l'operatore che ha risposto alla chiamata di cui nn ricordo il numero
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239