Reclamo N° 79976

Francesca
10 Gennaio 2018
Acquistato il 28.10.2017 tel.cellulare marca Motorola presso 4G RETAIL SRL del Gruppo Telecom, c/c Centro Comm.ale Il Gigante di Villasanta (MB). Riportato per difetto funzionamento il 07.11.2017. Dopo due mesi non hanno ancora provveduto a restituirmi il telefono, accampando scuse sul disservizio dei centri assistenza Motorola. Mi sono recata settimana scorsa e mi hanno detto che la pratica è in mano alla loro direzione di Torino. Come posso fare per risolvere il problema? Il telefono è nuovo ma loro non lo sostituiscono e devo aspettare. Sino a quando è lecito attendere? Grazie per il Vs. intervento/suggerimento. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239