
Reclamo N° 160628

Camilla
20 Agosto 2019
Ad Agosto 2017 stipulo telefonicamente un contratto per rete fissa e FIBRA 200 mega al prezzo della 100 mega, dopo aver fatto controllare la copertura presso il mio indirizzo. Al primo problema di connessione e lentezza della linea, chiamo il 187 e mi viene detto dall'operatore che la mia non è una Fibra 200, ma 100.
Scrivo una raccomandata AR con la lamentela, a cui non risponde nessuno e, sollecitando una risposta di nuovo chiamando il 187, un secondo operatore mi chiarisce che la Fibra al mio indirizzo non esiste.
Io sono due anni che sto pagando FIBRA a TIm!!
Finalmente mi arriva una mail, completamente sgrammaticata, dove mi viene data la possibilità di rescindere il contratto se non sono soddisfatta.
Ma io sono stata raggirata, il che è ben diverso e molto più grave del non essere soddisfatti!
Morale della favola, il 6/7/2019 mi reco in un centro Vodafone per capire come sono le loro coperture perchè mio fratello che abita sopra di me, mi dice di avere la Fibra 100 e di avere una connessione decente.
E questa è un'altra storia...per la quale aprirò una seconda segnalazione perchè, dopo 51 giorni dalla stipula del nuovo contratto con Vodafone, sono ancora con Tim.
Camilla Bignami
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18