Reclamo N° 81241
Fabio
17 Gennaio 2018
Ad aprile scorso ho attivato una nuova linea con Tim e l'offerta prevedeva il costo di attivazione gratis se il pagamento veniva domiciliato in banca. Al momento del contratto ho fatto inserire nel modulo (di cui ho copia) i dati del mio Iban. Le fatture intanto sono arrivate con il pagamento tramite bollettino postale. Nell'ultima di dicembre mi vengono addebitati 49 euro in più con causale costo di attivazione linea. Chiamo in Tim per protestare spiegando che la colpa non è mia se ancora non è stata attivata la domiciliazione e l'operatrice mi dice di fare un reclamo via fax che ho fatto. Successivamente mi arriva una comunicazione da Tim dove mi viene detto che il reclamo non è stato accettato in quanto l'importo è dovuto perchè non è stata fatta la domiciliazione dei pagamenti. E' una presa in giro perchè ho documentato la volontà di domiciliare la bolletta ma da Tim non è stata presa in considerazione così da intascare indibitamente 49 euro.
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