Reclamo N° 98375
Angela
09 Maggio 2018
ad inizio marzo 2018 la tim mi chiama per dirmi che si erano dimenticati di inviarmi il decoder timvision, il quale secondo detta loro mi aspettava di diritto secondo contratto. Mi inviano il decoder subito. verso fine aprile mi arriva la bolletta tefefonica con un costo pari al doppio, rispetto alla normale tariffa che pago. All'interno ci sono dei costi aggiuntivi come attivazione servizio Tim Smart e 3 rate del decoder. Ho chiamato subito il servizio clienti dicendomi che il servizio tim smart è causato dalla mancata domiciliazione della fattura(il quale non mi hanno mai detto di fare questa domiciliazione della fattura) e per il decoder dicevano che era a noleggio quando sulla bolletta c'è scritto rate e non noleggio e subito gli ho detto che ero stato contattato da loro e che mi avevo contattato loro per dirmi che era mio diritto riceverlo. Quindi il servizio clienti mi ha consigliato di fare un reclamo via fax. Io il giorno stesso della chiamata ho inviato il fax con il reclamo. Il 7 di maggio hanno chiamato a casa la mattina e ha risposto mio figlio dicendogli di contattaremi a casa verso le 18 perchè ero già andata a lavoro, ma dalla chiamata del lunedì mattina non ho più avuto chiamate da parte loro
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