Reclamo N° 102281
Maria
05 Giugno 2018
Aderendo alla mia facoltà di recesso senza penali come previsto dalla legge, in data 18 maggio compilavo il modulo di recesso, inviato successivamente tramite PEC alla TIM. in data 23 maggio ho chiesto la portabilità del mio numero di telefonia migrando ad AOM. In data 24 maggio il mio attuale operatore mi comunicava che il credito trasferito era pari a € 0,00 nonostante il mio credito ricaricato sulla SIM Tim precedente fosse pari a € 17,76. Nonostante i miei ripetuti tentativi di contattare il call center della TIM, laddove sono riuscita a parlare con un operatore mi sono state date diverse versioni (non ultima una presunta attivazione di servizi a pagamento, peraltro disattivati sin dalla prima telefonata di attivazione della linea). Dopo essermi recata presso un centro TIM, gentilmente (questa volta) mi veniva fatto sapere che erano state addebitate spese di penali per anticipato recesso. Al momento, nonostante ho inviato in data 28 maggio una PEC (con allegato il modulo di recesso) per la richiesta di restituzione del credito indebitamente sottratto non ho avuto alcuna risposta nè ho la possibilità di contattare il call center della TIM in quando a disposizione ed utilizzabile solo dagli utenti TIM. (viene richiesto l'inserimento del numero TIM per poter parlare con un operatore).
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