Reclamo N° 120599
Placida maria
21 Settembre 2018
Aderito a TIM Connect fibra ma mi avevano assicurato che tutto era compreso senza altri costi a consumo invece mi arriva una 1 fattura di 123,00 euro per 15 giorni di uso telefono. Disdetto subito contratto per difformità tra ciò che mi è stato offerto telefonicamente e ciò che mi si richiede in fattura. Il 187 mi dice di non recedere e che mimavrebbero cambiato il contratto in Tim Connect fibra Gold, con tutto compreso senza altri costi oltre alla tariffa base di 39,00 Euro. Dopo arriva altra bolletta di 185,00 e poi di 51,00. All'inizio pago solo la prima poi non più le altre, come suggerito dal Call center 187. Aspettavo nuove fatture di 39,00 euro in sostituzione delle altre già arrivate. Oggi, dopo 3 mesi scopro che mi è stato staccato il telefono. Ilm187 mi dice che non hanno accolto il mio reclamo e devo pertanto pagare per intero le 2 bollette precedenti. Che fare? Mi sento truffata.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18