Reclamo N° 110224
Roberto
26 Luglio 2018
Aderito a TIM SMART CASA il 17 Gennaio 2018, (prima pagavo 50€ al mese e volevo risparmiare qualcosa), l'operateice del 187 me la propose dicendomi che insieme alle chiamate e a internet avrei ricevuto il Nuovo Modem Tim (bianco) e il decoder TIM VISION senza costi aggiuntivi. A me Tim vision non interessava ma pur di poter accedere all'offerta (visto che era gratis) ho accettato. Nella bolletta successiva (FATTURA 2/18) trovo il primo addebito della rata del MODEM, chiamo il 187 e una nuova operatrice (per scusarsi del malinteso) mi propone uno sconto sull'offerta per recuperare i 5 euro di rata del MODEM, accetto. Nella bolletta seguente (FATTURA 3/18) spuntano 3 (Tre) rate del decoder TIM VISION di cui io non sapevo nulla, credendo ancora che almeno quello fosse gratis come millantato precedentemente. Chiamato il 187 per l'ennesima volta dicendo che ero disposto a restituire il DECODER (ancora sigillato, mai usato) qui comincia una sequela di informazioni/ soluzioni spesso contraddittorie (aperto pratica, restituzione tramite ritiro corriere, poi mi dicono va restituito al centro tim più vicino, poi va spedito al centro nazionale TIM) tutte informazioni errate, visto che oggi, dopo essermi ritrovato la sesta rata in bolletta l'operatrice mi ha consigliato di inviare Fax reclamo a 800000187, ma anticipandomi che non ho speranza di riuscire a spuntare qualcosa visto che non ho effettuato il recesso entro i 14 giorni dal ricevimento del DECODER. Ma come facevo a recedere se nei 4 mesi successivi credevo fosse in comodato/gratis non essendoci alcuna traccia di rata in bolletta? Chiedo il vostro aiuto per districarmi in questa giungla di informazioni false...cordiali saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18