Reclamo N° 126223

Paolo
24 Ottobre 2018
alcuni mesi fa sono passato a tim da vodafone per avere la fibra ma mi sono accorto subito che non funzionava per cui ho immediatamente dato disdetta e sono ritornato immediatamente a vodafone. ho chiesto a tim di comunicarmi cosa dovevo fare con il decoder ed il timvision ma non ho ricevuto risposta. Adesso mi stanno arrivando fatture per il servizio tim expert e la rata di addebito decoder. preciso che non ho neanche sballato il timvision ed il decoder tim è stato usato 7 giorni. ho chiamato il 187, mi hanno detto di inviare un fax chiedendo il blocco delle rate, ma non ho ricevuto risposta. come posso fare per non pagare le restanti rate per un valore di 360 euro?!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239